LA PREPARAZIONE
FASE 1
Collettore di distribuzione olio diatermico. Insieme alla caldaia costituisce il cuore del sistema di riscaldamento.
Semplice: una sola pompa olio per tutti i circuiti.
Completo: un collettore di mandata a bassa temperatura, un collettore di mandata ad alta temperatura, un collettore di ritorno.
Essenziale: ogni utenza ha il proprio circuito indipendente, individualbile con immediatezza per interventi rapidi e precisi.
 
FASE 2
Preparazione delle mescole
Dosaggio automatico del bitume e del filler secondo predisposizione. In evidenza i due Balian mixers, speciali fusori-omogeneizzatori di nuovissima concezione ed esclusiva progettazione, ad altissimo rendimento termico e meccanico. La speciale conformazione interna permette di lavorare al massimo delle prestazioni; sia per poche ora al giorno, sia a ciclo continuo. Motorizzazione in corrente alternata o corente continua.
Il pannello di comando elettrico è previsto per il funzionamento secondo le seguenti modalità: manuale, semiautomatico, automatico, compiuterizzato, a Vostra scelta ed in funzione delle necessità produttive. Da questo quadro comando viene gestito tutto l'impianto (fuorchè la linea di produzione). Pompe, elettrovalvole, temporizzatori, sonde di temperatura, logiche automatiche, consensi e blocchi di sicurezza...un pò di sofisticazione all'interno del quadro per tanta semplicità ed immediatezza fuori!